Nel mondo dello sport, il sostegno e l’appoggio di sponsor giocano un ruolo fondamentale nel permettere lo svolgimento di eventi straordinari. E proprio in questo spirito di collaborazione e impegno, si terrà da sabato 13 gennaio a sabato 10 febbraio la prima edizione del torneo Energetika Winter Cup, grazie al sostegno di Energetika srl, azienda sempre all’avanguardia per quanto concerne i servizi legati all’efficientamento da fonti rinnovabili grazie ad un’attenta progettazione sviluppata internamente da un team di architetti e ingegneri di altissima professionalità.
Questo torneo – afferma la Presidente dell’Academy Noventa Padovana, Elisa Valandro – non è solo un’opportunità per i giocatori di dimostrare le proprie abilità sul campo, ma rappresenta anche un esempio tangibile di come il supporto delle aziende del territorio possano influenzare positivamente il mondo dello sport.
Sono sei le società partecipanti con la categoria primi calci 2015-2016: Academy Noventa Padovana, Padova football Academy, Santangiolese calcio, Albignasego calcio, Calcio Saonara Villatora, ASD Pionca.
Per cinque sabati pomeriggio si disputeranno le partite presso il centro sportivo di via Roma a Noventa Padovana, non ci saranno vinti e vincitori, ma grazie alla generosità e all’impegno di Energetika srl il torneo potrà offrire a tutti la possibilità di un ricordo omaggio dell’evento e materiale sportivo alla società ospitante, contribuendo così ad elevare il livello della competizione e a rendere l’evento indimenticabile per tutti i partecipanti.
Il torneo di calcio invernale non è soltanto una gara di abilità, ma un esempio tangibile di determinazione, spirito di squadra e passione per il gioco. È un’occasione per celebrare il calcio in tutte le sue sfumature, anche quando il termometro segna temperature non miti.
Appuntamento, quindi a sabato 13 gennaio ore 15.00 per la prima giornata.